News / Nazionali / Rifiuti
18-06-2021
Albo Gestori Ambientali, sessioni straordinarie per responsabile tecnico
Albo Gestori Ambientali -
Delibera 3 giugno 2021, n. 3 "Sessioni straordinarie verifiche di
idoneità per responsabili tecnici".
La delibera 3/2021 prevede delle
sessioni straordinarie per le verifiche di idoneità per responsabili tecnici, come definite all’art. 1,
e sessioni di recupero definite all'art. 2.
In particolare, i primi due commi dell'art. 1 prevedono:
” 1. In deroga all’art. 1 e all’art. 2, commi 1 e 5, della
deliberazione n. 4 del 25 giugno 2019 sono previste sessioni
straordinarie di verifica d’idoneità per responsabili tecnici. Le
Sezioni regionali e provinciali dell’Albo nazionale gestori ambientali che
intendano svolgere una sessione straordinaria comunicano entro dieci giorni
dall’entrata in vigore della presente delibera alla segreteria del Comitato
nazionale le date compatibili con le condizioni previste al successivo comma
4 e la sede della verifica.
“2. Il calendario delle sessioni straordinarie è
pubblicato sul sito www.albonazionalegestoriambientali.it con
indicazione della data di apertura delle iscrizioni per ogni Sezione
regionale e provinciale”.
Mentre, l'art. 2 dispone:
"Le Sezioni regionali e provinciali, che per le misure adottate per
fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno dovuto rinviare
le verifiche per le quali erano state già raccolte le domande d’iscrizione
possono, a partire dal 01 luglio 2021, programmare nuovamente la relativa
seduta dandone comunicazione ai candidati secondo le tempistiche e le
modalità previste dall’articolo 5 della deliberazione n. 4 del 25 giugno
2019 nel rispetto delle condizioni previste dall’articolo 1, comma 4 della
presente deliberazione".
◊ Vai alla Sezione
Consulenza Area Normativa …>>
♦ Vai alla Sezione
Consulenza Area AMBIENTE…>>