contattaci  Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

SERVIZI OFFERTI

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi online

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Nazionali / Rifiuti

18-06-2021

Albo Gestori Ambientali, sessioni straordinarie per responsabile tecnico

Albo Gestori Ambientali - Delibera 3 giugno 2021, n. 3 "Sessioni straordinarie verifiche di idoneità per responsabili tecnici".

La delibera 3/2021 prevede delle sessioni straordinarie per le verifiche di idoneità per responsabili tecnici, come definite all’art. 1, e sessioni di recupero definite all'art. 2.

In particolare, i primi due commi dell'art. 1 prevedono:

1. In deroga all’art. 1 e all’art. 2, commi 1 e 5, della deliberazione n. 4 del 25 giugno 2019 sono previste sessioni straordinarie di verifica d’idoneità per responsabili tecnici. Le Sezioni regionali e provinciali dell’Albo nazionale gestori ambientali che intendano svolgere una sessione straordinaria comunicano entro dieci giorni dall’entrata in vigore della presente delibera alla segreteria del Comitato nazionale le date compatibili con le condizioni previste al successivo comma 4 e la sede della verifica.

2. Il calendario delle sessioni straordinarie è pubblicato sul sito www.albonazionalegestoriambientali.it con indicazione della data di apertura delle iscrizioni per ogni Sezione regionale e provinciale”.

Mentre, l'art. 2 dispone:

"Le Sezioni regionali e provinciali, che per le misure adottate per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno dovuto rinviare le verifiche per le quali erano state già raccolte le domande d’iscrizione possono, a partire dal 01 luglio 2021, programmare nuovamente la relativa seduta dandone comunicazione ai candidati secondo le tempistiche e le modalità previste dall’articolo 5 della deliberazione n. 4 del 25 giugno 2019 nel rispetto delle condizioni previste dall’articolo 1, comma 4 della presente deliberazione".


◊ Vai alla Sezione Consulenza Area Normativa …>>

♦ Vai alla Sezione Consulenza Area AMBIENTE…>>

 


Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it