contattaci  Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

SERVIZI OFFERTI

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi online

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Nazionali / Rifiuti

15-07-2021

Albo Gestori Ambientali, informazioni sui Responsabili Tecnici Rifiuti

Delibera 13 luglio 2021, n. 6 "Disciplina relativa alla pubblicazione e consultazione sul portale dell’Albo delle informazioni relative ai responsabili tecnici in carica e ai soggetti idonei ad assumere tale incarico".

La Delibera dell'Albo 6/2021 chiarisce le modalità di consultazione per fornire alle imprese iscritte all'Albo, o che intendano iscriversi,  strumenti per la consultazione e la ricerca dei responsabili tecnici rifiuti.

A tal riguardo, con la delibera vengono fornite nuove disposizione circa la pubblicazione e consultazione sul portale dell’Albo delle informazione relative ai responsabili tecnici in carica e ai soggetti idonei ad assumere tale incarico.

In particolare, la Delibera chiarisce che:

  •  i responsabili tecnici devono fornire le informazioni relative ai dati di contatto e alle aree geografiche in cui operano o intendono preferibilmente operare tramite l’area riservata sul sito web dell’Albo e potranno scegliere di rendere visibili dette informazioni alle imprese e agli enti già iscitti o che intendono iscriversi.

Le informazioni relative ai responsabili tecnici sono pubblicate sul sito web dell’Albo e sono quindi consultabili, previa autenticazione e tramite la propria area riservata, da parte delle imprese già iscritte o che intendono iscriversi.

La ricerca può essere effettuata secondo due modalità:

  •  “puntale”, tramite codice fiscale volta ad individuare i soggetti idonei a ricoprire l’incarico di responsabile tecnico alla data di ricerca;
  • “parametrica”, volta a fornire un elenco di soggetti idonei a ricoprire l’incarico tramite diversi parametri quali “la categoria”, “la classe di iscrizione” e “l’area geografica di interesse”.

◊ Vai alla Sezione Consulenza Area Normativa …>>

♦ Vai alla Sezione Consulenza Area AMBIENTE…>>

 


Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it