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01-02-2012
Con deliberazione del Comitato n. 2 del 23 gennaio 2012, sono riportati i provvedimenti delle Sezioni regionali e provinciali che dispongono la cancellazione dall'Albo delle imprese che non hanno presentato la domanda di aggiornamento dell’iscrizione nei termini prescritti.
Come previsto dalla deliberazione dell'Albo del 26 ottobre 2011, la delibera è stata pubblicizzata con Comunicato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 27 gennaio 2012 e, da questa data decorrono quindi le cancellazioni, nonché i termini per le impugnazioni avverso le cancellazioni stesse.
Ricordiamo che la cancellazione riguarda le imprese iscritte all'Albo, ai sensi dell’articolo 212, comma 8, del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, entro il 14 aprile 2008 (imprese che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti) che non hanno aggiornato appunto la propria iscrizione.
documenti di approfondimento
Vedi news del:
03-11-2011 Rifiuti - Albo Gestori Ambientali - Aggiornamento iscrizione trasporto propri rifiuti