contattaci  Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

SERVIZI OFFERTI

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi online

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Nazionali / Rifiuti

10-11-2020

Albo Gestori Ambientali, verifiche idoneità RT sospese

Con Circolare n. 12 del 9 novembre 2020 l'Albo Nazionale Gestori ambientali ha sospeso fino al 3 dicembre 2020 le verifiche di idoneità dei Responsabili Tecnici.

La decisione è stata presa in applicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, il quale all'articolo 1, numero 9, lettera z) dispone tra l'altro la sospensione dello svolgimento delle prove preselettive e scritte delle procedure concorsuali pubbliche e private e di quelle di abilitazione all'esercizio delle professioni, a esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica.

Di conseguenza, la circolare 9/2020 dispone la sospensione delle verifiche d’idoneità per responsabili tecnici programmate per il periodo di efficacia del D.P.C.M. stesso (3 dicembre 2020).


 


Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it