News / Nazionali / Rifiuti
02-09-2020
Albo Gestori Ambientali, chiarimenti sui provvedimenti di rinnovo
Delibera Comitato Nazionale 24 giugno 2020, n. 2 "Efficacia e validità
dei provvedimenti dell’Albo nazionale gestori ambientali. Adeguamento delle
procedure relative alla gestione telematica delle domande e delle
comunicazioni relative all’iscrizione all’Albo di cui alla deliberazione n.
2 dell’11 settembre 2013".
La delibera 2/2020 del Comitato Nazionale Albo Gestori
Ambientali, resa nota da un comunicato del ministero dell'Ambiente (in
Gazzetta Ufficiale del 29 agosto 2020, n. 215), fornisce chiarimenti sui provvedimenti di rinnovo.
In particolare:
- la delibera modifica l'art. 1 della delibera 10 febbraio 2016, n. 1,
disponendo che "l'efficacia e la validità dei provvedimenti di rinnovo,
formalizzati e notificati antecedentemente alla data di iscrizione,
decorrono dal giorno successivo al termine di scadenza dell'iscrizione
stessa".
15-03-2016
Albo Gestori Ambientali,
delibera su efficacia e validità dei provvedimenti
◊ Vai alla Sezione
Consulenza Area Normativa …>>