contattaci  Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

SERVIZI OFFERTI

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi online

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Nazionali / Rifiuti

02-09-2020

Albo Gestori Ambientali, chiarimenti sui provvedimenti di rinnovo

Delibera Comitato Nazionale 24 giugno 2020, n. 2 "Efficacia e validità dei provvedimenti dell’Albo nazionale gestori ambientali. Adeguamento delle procedure relative alla gestione telematica delle domande e delle comunicazioni relative all’iscrizione all’Albo di cui alla deliberazione n. 2 dell’11 settembre 2013".

La delibera 2/2020 del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali, resa nota da un comunicato del ministero dell'Ambiente (in Gazzetta Ufficiale del 29 agosto 2020, n. 215), fornisce chiarimenti sui provvedimenti di rinnovo.

In particolare:

  • la delibera modifica l'art. 1 della delibera 10 febbraio 2016, n. 1, disponendo che "l'efficacia e la validità dei provvedimenti di rinnovo, formalizzati e notificati antecedentemente alla data di iscrizione, decorrono dal giorno successivo al termine di scadenza dell'iscrizione stessa".

15-03-2016 Albo Gestori Ambientali, delibera su efficacia e validità dei provvedimenti

◊ Vai alla Sezione Consulenza Area Normativa …>>

 


Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it