contattaci  Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

SERVIZI OFFERTI

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi online

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Nazionali / Rifiuti

25-07-2019

Albo Gestori Ambientali, chiarimenti su disponibilità temporanea veicoli

L’Albo Nazionale Gestori Ambientali, con le Circolari n. 7 ed 8 del 24 luglio 2019, fornisce chiarimenti in merito alla "Disponibilità temporanea dei veicoli. Direttive tecnico-operative" e "Iscrizione all’ Albo di imprese con disponibilità temporanea dei veicoli". 

In particolare:

  • la Circolare 7/2019 contiene le direttive tecnico-operative, efficaci dal 1° settembre prossimo, in ordine ai veicoli in disponibilità dell’impresa iscritti mediante locazione o comodato. Le direttive prevedono la procedura che si applica alle imprese che al 1° settembre dispongano di veicoli mediante contratti di locazione s.c. o comodato s.c. scaduti o con scadenza da aggiornare: in mancanza di riscontro alla richiesta della Sezione regionale da parte dell'impresa entro il 30 settembre 2019, i veicoli saranno cancellati dall'Albo con decorrenza 1 ottobre 2019;
  • la Circolare 8/2019 chiarisce in merito alla possibilità di iscrivere all'Albo l'impresa di trasporto rifiuti che dispone di veicoli tenuti in disponibilità temporanea mediante locazione s.c. o comodato s.c. per un periodo inferiore a quello dell'iscrizione.

 


Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it