contattaci  Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

SERVIZI OFFERTI

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi online

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Nazionali / Rifiuti

03-03-2015

Sistri, interconnessione con il Corpo forestale

Sulla GU n. 48 del 27-2-2015 è stato pubblicato il Decreto ministeriale 15 gennaio 2015 recante "Interconnessione SISTRI con il Corpo forestale dello Stato".

Il decreto, al fine di intensificare l'azione di contrasto alle attività illecite di gestione dei rifiuti, interconnette il Corpo forestale dello Stato al sistema informatico di controllo della tracciabilità dei rifiuti (Sistri).

Il Corpo forestale opera in stretto collegamento con il Ministero dell'Ambiente assicurandone l'accesso alle informazioni non riservate presenti in ambito Sistri, ai fini degli adempimenti delle proprie attività istituzionali.

Il decreto, composto da 3 articoli, è stato approvato in attuazione dell'articolo 10, comma 12-bis del Decreto legge 91/2014 (D.L. c.d. "Competitività").


 


Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it