contattaci  Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

SERVIZI OFFERTI

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi online

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Nazionali / Rifiuti

25-11-2013

SISTRI, aggiornate le faq

Il Ministero dell'ambiente, sul sito istituzionale del SISTRI, venerdì scorso 22 novembre 2013 ha aggiornato la "Sezione domande frequenti" rispondendo a una serie di domande frequenti.

In particolare le risposte riguardano le sezioni "Movimentazioni" e "Dispositivi elettronici":

Movimentazioni

• Aggiornamento Scheda SISTRI sezione Trasportatore [rif. FAQ-118]
• Compilazione della Scheda per conto del produttore [rif. FAQ-103]
• Dispositivo USB Azienda di trasporto non funzionante [rif. FAQ-101]
• Dispositivo USB veicolo non funzionante [rif. FAQ-102]
• Interazione dispositivo USB veicolo e Black Box [rif. FAQ-106]
• Mail di notifica SISTRI [rif. FAQ-111]
• Numero copie cartacee della Scheda SISTRI [rif. FAQ-110]
• Pianificazione del percorso [rif. FAQ-112]
• Procedura con utilizzo non contestuale dei dispositivi USB [rif. FAQ-107]
• Procedure per la movimentazione dei rifiuti [rif. FAQ-109]
• Registrazioni cronologiche del trasportatore [rif. FAQ-108]
• Riconciliazione Scheda SISTRI in bianco [rif. FAQ-116]
• Stampa della Scheda SISTRI [rif. FAQ-113]
• Stampa Scheda SISTRI in bianco [rif. FAQ-115]
• Tempi per la compilazione della sezione Destinatario [rif. FAQ-117]
• Temporanea indisponibilità dei mezzi informatici del trasportatore [rif. FAQ-104]
• Visualizzazione del percorso [rif. FAQ-114]

Dispositivi elettronici

• Dispositivo USB Azienda di trasporto non funzionante [rif. FAQ-101]
• Dispositivo USB veicolo non funzionante [rif. FAQ-102]
• Interazione dispositivo USB veicolo e Black Box [rif. FAQ-106]


 


Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it