Studio Brancaleone




SERVIZI OFFERTI - Contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

Servizi legali

servizi legali Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

consulenza certificazioni Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

consulenza normativa Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

consulenza certificazioni Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Nazionali / Rifiuti

20-06-2012

Albo gestori ambientali, chiarimento sulla capacità finanziaria per l’iscrizione nelle categorie dalla 1 alla 5

Il Comitato nazionale dell’Albo gestori ambientali, con la circolare 18 giugno 2012, n. 809, ha chiarito che le imprese di trasporto rifiuti già iscritte nelle categorie da 1 a 5, alla data della delibera 3/2012 possono richiedere, utilizzando il modello di comunicazione di variazione dell’iscrizione, l’adeguamento della capacità finanziaria.

Con la delibera n. 3 del 14 marzo 2012, il Comitato aveva infatti definiti i nuovi importi relativi alla capacità finanziaria per l’iscrizione all’Albo nelle categorie dalla 1 alla 5 (raccolta e trasporto rifiuti) sostituendo la norma in materia di requisiti di capacità finanziaria, di cui alla delibera 1/2003.

Pertanto, le imprese già iscritte nelle suddette categorie alla data del 14 marzo 2012 possono adeguare la capacità finanziaria ai nuovi importi definiti utilizzando il modello di comunicazione di variazione dell’iscrizione.

 

 



Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it