Studio Brancaleone




SERVIZI OFFERTI - Contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

Servizi legali

servizi legali Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

consulenza certificazioni Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

consulenza normativa Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

consulenza certificazioni Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Nazionali / Acque

06-07-2009

Acque - Risorse idriche - Soppresso il Co.Vi.ri

Pubblicata, sulla Gazzetta Ufficiale n. 147 del 27.6.2009 - Suppl. Ordinario n. 99, la legge 24 giugno 2009, n. 77 che ha convertito con modifiche il decreto legge 28 aprile 2009, n. 39 (Interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici nella regione Abruzzo nel mese di aprile 2009 e ulteriori interventi urgenti di protezione civile), che, tra l'altro ha istituito la Commissione nazionale per la vigilanza sulle risorse idriche che sostituisce l’attuale Comitato per la vigilanza sull'uso delle risorse idriche (Co.Vi.ri).

La Commissione, istituita in sede di conversione, con l'aggiunta dell'art. 9 bis, subentrerà nelle competenze già attribuite all'Autorità di vigilanza sulle risorse idriche e sui rifiuti, in seguito attribuite al Comitato per la vigilanza sull'uso delle risorse idriche, il quale viene soppresso.


 

 



Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it