contattaci  Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

SERVIZI OFFERTI

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi online

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Finanziamenti / Emilia-Romagna

06-03-2013

Regione Emilia-Romagna - Contributi per la Sicurezza alle imprese nelle zone terremotate

La Regione Emilia-Romagna, con l'ordinanza n. 23 del 22 febbraio 2013, ha definito le modalità e i criteri per la concessione di contributi in conto capitale - oltre 72,8 milioni di euro messi a disposizione dall’Inail - alle imprese nelle zone terremotate per interventi che aumentano la sicurezza delle strutture.

L'obiettivo è quello di concedere contributi alle imprese insediate nei territori colpiti dal sisma del maggio 2012 del “cratere ristretto” per interventi di rimozione delle carenze strutturali nei capannoni e negli impianti industriali finalizzati alla prosecuzione delle attività produttive.

La domanda di contributo deve essere compilata tramite la specifica applicazione web disponibile nel portale della Regione Emilia-Romagna a partire dall’8 marzo 2013.

Sarà possibile presentare la richiesta di contributo dall'8 marzo all’ 8 aprile, dal 30 aprile al 15 maggio e dal 31 maggio al 14 giugno.


Sito internet: Regione Emilia-Romagna

 


Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it