Studio Brancaleone




SERVIZI OFFERTI - Contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

Servizi legali

servizi legali Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

consulenza certificazioni Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

consulenza normativa Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

consulenza certificazioni Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Finanziamenti / Fondimpresa

31-01-2012

Fondimpresa - Fondi 2012 per formazione aziendale su sicurezza e ambiente

Con l'Avviso n. 1/2012 Fondimpresa finanzia attività formative in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e su tematiche ambientali, mettendo a disposizione delle imprese aderenti risorse che  ammontano a 22 milioni di euro.

I fondi devono essere utilizzati per la realizzazione di Piani formativi condivisi rivolti alla formazione per l'innalzamento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro ed alla formazione sulle tematiche ambientali, a vantaggio dei lavoratori delle imprese aderenti a Fondimpresa.

Lo stanziamento dell'Avviso è così suddiviso:

A - Salute e Sicurezza: - 8 milioni di euro per il finanziamento dei Piani formativi presentati nei termini previsti per la prima scadenza (dal 1° marzo al 16 aprile 2012) e per la seconda scadenza (dal 17 settembre al 16 ottobre 2012).

B - Ambiente: - 6 milioni di euro per il finanziamento dei Piani formativi presentati nei termini previsti per la scadenza unica (dal 19 aprile al 31 maggio 2012).

Il valore del finanziamento Fondimpresa per ciascun Piano è compreso tra un minimo di 50.000 ed un massimo di 180.000 euro.

Le domande di finanziamento devono essere presentate in base alle scadenze sopra indicate esclusivamente tramite posta elettronica certificata.


 

 



Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it