contattaci  Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per seguirci su Linkedin Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

SERVIZI OFFERTI

Servizi legali

Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi online

Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Dalle Regioni / Veneto

23-02-2017

Veneto, modalità procedurali per proroga VIA

La Regione Veneto, con Delibera della Giunta n. 94 del 31 gennaio 2017, ha approvato le "Modalità procedurali per la proroga di validità dei provvedimenti di VIA".

Il provvedimento, in attuazione a quanto previsto dalla L.R. n. 4/2016 (Disposizioni in materia di valutazione di impatto ambientale e di competenze in materia di autorizzazione integrata ambientale) disciplina le modalità procedurali da adottare per l'esame delle richieste di proroga dei provvedimenti di VIA.

Il provvedimento inoltre riporta i contenuti minimi della documentazione che il proponente dovrà allegare all'istanza di proroga. L'istanza di proroga del provvedimento di VIA, corredata dalla documentazione sopra citata, va presentata all'autorità competente per la VIA, la quale si pronuncia in ordine alla richiesta nei novanta giorni successivi all'acquisizione dell'istanza.



Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it