Studio Brancaleone




SERVIZI OFFERTI - Contattaci Richiedi un preventivo on-line o contattaci per informazioni                  Seguici su: Bottone da cliccare per seguirci su Twitter Bottone da cliccare per iscriverti alla Newsletter

Servizi legali

servizi legali Assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia ambientale

Consulenza normativa

consulenza certificazioni Consulenza giuridica ambiente e sicurezza, Audit di conformità

Consulenza certificazioni

consulenza normativa Consulenza Sistemi di gestione e Certificazioni di prodotto

Servizi on-line

consulenza certificazioni Pareri giuridici on-line, Servizio di aggiornamento normativo



News / Dalle regioni / Lombardia

31-10-2009

Regione Lombardia - Risanamento della qualità dell’aria

Con Delibera del Consiglio Regionale 6 ottobre 2009, n. 891, la regione Lombardia ha approvato il "Documento di indirizzi per la riduzione delle emissioni in atmosfera a tutela della salute e dell’ambiente" al fine di risanare la qualità dell’aria.

Il documento, emanato in attuazione dell’art. 2 della L. R. 11 dicembre 2006, n. 24 "Norme per la prevenzione e la riduzione delle emissioni in atmosfera a tutela della salute e dell'ambiente", individua 3 ambiti specifici (sorgenti stazionarie e uso razionale dell’energia; trasporti su strada e mobilità ; attività agricole e forestali) con i rispettivi obiettivi di riduzione di emissioni in atmosfera.

Nel documento è presente l’allegato A relativo al quadro conoscitivo sullo stato della qualità dell’aria e delle emissioni in atmosfera.


 



Newsletter
ISCRIVITI
gratuitamente per
ricevere le novità
pubblicate nel sito
StudioBrancaleone.it