Bando ISI 2021 – regole tecniche per accedere allo sportello informatico

Inail ha pubblicato ieri 12 settembre 2022 le regole tecniche di funzionamento dello sportello informatico, che ne descrivono il funzionamento e le modalità di invio della domanda online per accedere ai finanziamenti previsti dal bando Isi 2021.

L’azienda che intende procedere all’invio della domanda per fruire del finanziamento dei progetti volti a migliorare le condizioni di sicurezza deve accertarsi di essere in possesso:

  • del codice identificativo attribuito alla domanda,
  • di un account di posta elettronica,
  • di un dispositivo telefonico da usare quale secondo fattore di autenticazione.

Il file “Regole tecniche e modalità di svolgimento dello sportello informatico” è pubblicato nella pagina informativa, mentre è rimandata al 3 ottobre 2022 la pubblicazione dell’allegato “Tabella temporale”.


Per maggiori informazioni, si rimanda alla pagina dell’Inail:

https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/avvisi-e-scadenze/bando-isi-2021-avviso-regole-tecniche.html

Vedi anche le News:

Torna in alto