Consulenza legale on-line
Descrizione
Da questa pagina è possibile richiedere una consulenza legale, che verrà inviata via e-mail o altro mezzo a scelta, in forma chiara e comprensibile, corredata dai necessari riferimenti normativi e/o dalla giurisprudenza della Corte di Cassazione (o altri organi giudicanti, come Tribunali e Corti D'Appello) a suffragio della soluzione al quesito proposta dal legale
La consulenza legale, oltre che in materia ambientale, può consistere anche nella redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento che spesso consentono di evitare cause lunghe ed onerose per il Cliente.
Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali è di natura professionale e non può pertanto essere prestato gratuitamente.
Modalità di funzionamento del servizio
Per porre il quesito di consulenza on-line è necessario utilizzare il modulo elettronico sotto riportato.
L'invio del modulo vale quale richiesta di preventivo e non dà luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.
Lo Studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute e, solo in caso affermativo, verrà inviata una e-mail di conferma della disponibilità ad accettare l’incarico contenente un preventivo gratuito e non vincolante (i.v.a. e c.p.a. inclusi), nonché i tempi ed eventuali integrazioni per la redazione della risposta.
In caso di accettazione, previo pagamento del corrispettivo indicato, seguirà l’invio del parere legale per e-mail, unitamente alla relativa documentazione fiscale.
NOTA
In mancanza di risposta entro due giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.